Berardi shock, infortunio e lacrime nel giorno del rientro: Europei a rischio?

Non c’è pace per Domenico Berardi e il Sassuolo: l’attaccante neroverde ha dovuto abbandonare il campo al 60′ della sfida salvezza contro il Verona. E dalle prime smorfie di dolore non sembra nulla di buono. L’ala è uscita in lacrime con l’aiuto dei sanitari, soccorso in mezzo al campo dopo una caduta, tenendosi la caviglia. Il rischio è che l’infortunio potrebbe interessare il tendine d’Achille. La stagione potrebbe essere a rischio, così come la chiamata per l’Europeo in Germania. Si avrà maggiore chiarezza dopo i primi controlli medici.

Berardi di nuovo ko in Verona-Sassuolo: esce in lacrime 

Il capitano del Sassuolo ha dovuto alzare di nuovo bandiera bianca proprio nel giorno del rientro in campo, dopo l’infortunio al menisco che lo ha tenuto lontano dal campo per un mese e mezzo. E mancano solo tre mesi all’inizio dell’Europeo che l’Italia dovrà difendere da campione in carica. Una notizia preoccupante anche per Spalletti, oltre che per Ballardini chiamato a fare un miracolo salvezza. Una stagione ora diventata nera per Berardi, che era iniziata in modo totalmente diverso, con il giocatore che aveva realizzato 9 gol in 16 partite, mantenendo un’ottima media realizzativa. 

Precedente Frosinone-Lecce, le formazioni ufficiali: Harroui nel tridente, Krstovic torna titolare Successivo Haaland in Serie A: “tutto organizzato”, cifra clamorosa